MENU

Al cinema in famiglia – La rassegna dedicata ai film per tutti 

Un Grande Schermo per tutta la famiglia. Dopo il successo di Un mare di… cartoni animati, la rassegna estiva per giovanissimi (e non) che ha animato l’Arena Cecchetti, l’Azienda dei Teatri di Civitanova ha scelto di allargare ancora di più il proprio pubblico, proponendo nei cinema una serie di pellicole dedicate ai più piccoli e alle famiglie. 

Al cinema in famiglia, il titolo del cartellone che si affianca alla “tradizionale” programmazione in sala, prenderà il via giovedì 17 novembre con Belle & Sebastien – Next Generation, che segna un nuovo episodio di questo grande classico, che ha conquistato intere generazioni. 

La trama racconta di Sébastien che ha ormai 10 anni e trascorre con riluttanza le vacanze in montagna con la nonna e la zia. Aiutarli con le pecore non è una prospettiva eccitante per un ragazzo di città come lui, ma un giorno incontra Belle, un enorme cane maltrattato dal suo proprietario. Pronto a tutto per combattere l’ingiustizia e per proteggere il suo nuovo amico, Sébastien trascorrerà l’estate più pazza della sua vita.

Il film verrà proiettato al cinema Rossini nei seguenti giorni e orari: giovedì 17, 17.15; venerdì 18, 17.15; sabato 19, 16.15; domenica 20, 16.15. 

Al cinema in famiglia proseguirà poi con Strange World – Un mondo misterioso, lungometraggio originale d’azione e avventura targato Walt Disney Animation Studios: una pellicola che porterà il pubblico in un viaggio in terre inesplorate e infide, popolate da fantastiche creature che diverranno ben presto oggetto d’interesse dei leggendari Clades, una famiglia di celebri esploratori che per contrasti e divergenze interne rischia di mandare all’aria la loro ultima missione. Strange World – Un mondo misterioso sarà proiettato al Rossini a partire da mercoledì 23 novembre – alle 17.15 – e resterà in proiezione poi fino al 27 novembre (i successivi giorni e orari verranno presto ufficializzati).

Al cinema in famiglia vedrà prossimamente altri imperdibili film in cartellone, come One Piece Red, Ernest e Celestine – L’avventura delle notti proibite e tutto il meglio dell’animazione 2023. In considerazione dell’avvio della stagione culturale al teatro Rossini, la rassegna si sposterà a dicembre al Cecchetti. 

Prezzo biglietto: intero € 5,00 – ridotto € 4,00 (fino a 18 anni, oltre i 65 e studenti universitari fino a 24 anni). 

Written by:

Published on: 15 Novembre 2022

Filled Under: Cinema, News

Views: 147

Comments are closed.