MENU

Domani presentazione di Tosca in Pinacoteca

Si avvicina la recita di Tosca, seconda opera in cartellone di Civitanova all’Opera. Per presentare il titolo di Giacomo Puccini, che sarà messo in scena sabato 21 aprile, alle 21 al Teatro Rossini di Civitanova Marche, il direttore artistico della stagione lirica, Alfredo Sorichetti, dedica un appuntamento nella sala Ciarrocchi della Pinacoteca Civica “Moretti” di Civitanova Alta.

Domani alle 19, ad ingresso gratuito, il direttore d’orchestra Sorichetti parlerà di Tosca, dalla storia alla musica ai personaggi. Saranno presenti anche i protagonisti dell’opera – il soprano Annalisa Raspagliosi (Floria Tosca) e il tenore Valter Borin (Mario Cavaradossi) – che descriveranno come stanno vivendo questa esperienza artistica a Civitanova e il rapporto con i ruoli che dovranno interpretare.

I biglietti per sabato, già in vendita, sono disponibili anche sul circuito LiveTicket http://www.liveticket.it/teatridicivitanova. I possessori del BONUS CULTURA, possono acquistarli scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente.

Biglietti da 30 a 50 euro, ridotti da 25 a 45 euro; si possono comprare nei tre giorni precedenti lo spettacolo dalle ore 18.30 alle ore 20.30 e in tutti i giorni di apertura del cinema Teatro Rossini.

Info: 0733/812936, www.civitanovaallopera.it.

Written by:

Published on: 16 Aprile 2018

Filled Under: News

Views: 1394

Comments are closed.