Teatro pieno per lo spettacolo Pollicino
Teatro Annibal Caro strapieno per il primo appuntamento stagionale di A Teatro con mamma e papà, la rassegna organizzata dall’Assessorato alla Cultura, da Eventi Culturali e dall’Azienda dei Teatri, con lo spettacolo Pollicino, della compagnia Accademia Perduta-Romagna Teatri di Forlì.
Duecentoquaranta i biglietti venduti: i bambini e i genitori hanno riempito ogni posto disponibile per assistere a uno degli spettacoli storici del teatro ragazzi italiano che vanta quindici anni di recite in giro nei maggiori palcoscenici del nostro Paese, con trasferte anche in Francia e in Spagna.
Davvero una festa per gli occhi e per le emozioni con Claudio Casadio che ha interpretato tutti i personaggi della storia, creando un clima poetico e visionario, coadiviutato da una splendida scenografia di Marcello Chiarenza.
Applausi lunghi e sentiti per l’attore, richiamato in scena più volte. Casadio ha ringraziato il pubblico, il Comune di Civitanova Marche e l’organizzazione per quello che è stato un pomeriggio davvero indimenticabile.
Il prossimo appuntamento della rassegna, diretta da Marco Renzi, è domenica 10 gennaio con La storia di un punto.