MENU

Lo “Straordinario tour 2015” di Chiara a Civitanova Marche

Sabato 23 maggio arriva al Teatro Rossini di Civitanova Marche lo “Straordinario tour 2015” di Chiara.

Reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Straordinario”, Chiara presenta dal vivo il suo nuovo lavoro discografico “Un Giorno di Sole Straordinario”, in uno spettacolo sorprendente e intenso in cui si alternano le canzoni del nuovo disco come “Un giorno di sole”, i suoi brani più amati, divenuti vere e proprie hit come “Due respiri” o l’acclamatissima “Stardust”, ed imperdibili cover della grande musica internazionale.

Talento naturale, voce cristallina e spontaneità, in breve tempo Chiara ha conquistato pubblico e critica, oltre alla stima di grandi autori italiani, e ha messo a segno un successo dopo l’altro. Dalla sua trionfale vittoria a X Factor 6, Chiara in pochi mesi ha partecipato al Festival di Sanremo, conquistando il primo multi platino con il singolo “Due respiri”, seguito poi dal disco d’oro del primo album di inediti “Un posto nel mondo”, dal triplo platino di “Stardust” in duetto con Mika e da un lunghissimo tour in tutta Italia.

Dopo una pausa per mettere a frutto tutte le esperienze trascorse, il 7 ottobre 2014 ha pubblicato il nuovo progetto discografico “Un giorno di sole”, inaugurando una nuova fase della sua vita artistica e personale.

A febbraio 2015, Chiara è stata nuovamente tra i protagonisti di Sanremo con il brano “Straordinario”. La canzone è contenuta in “Un Giorno di Sole Straordinario”, un’edizione speciale del fortunato album, arricchita da quattro brani extra: oltre alla canzone in gara al Festival, l’album contiene anche “Il volto della vita”, cover del brano di Caterina Caselli (1968) con cui Chiara si è esibita nella terza serata della kermesse, l’inedito “L’uomo senza cuore” che è il primo brano scritto da Chiara e la cover di “Titanium” di David Guetta feat Sia.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it.

 

Written by:

Published on: 22 Marzo 2015

Filled Under: News

Views: 3107

, , ,

Comments are closed.