Il film evento All Eyez on Me da domani al Cecchetti
Gli amanti della musica hip-hop americana non possono perdersi questo film. Arriva domani 7 settembre al cinema Cecchetti l’attesissimo All Eyez on me, il biopic dedicato alla vita di Tupac Shakur. Sarà proiettato in Italia sono nei prossimi 6 giorni, al prezzo “consigliato” di 10 euro, mentre a Civitanova Marche il biglietto unico costerà 5 euro.
Gli orari di proiezione sono alle 20 e alle 22.20 nei giorni feriali e alle 17.30-20-22.20 in quelli festivi. Il film, di genere biografico e diretto da Benny Boom, ha come protagonista l’attore Demetrius Shipp Jr. e due star della serie televisiva The Walking Dead: Dani Gurira e Lauren Cohan.
All Eyez on Me ha già conquistato un grande successo negli States: la storia di Tupac continua ad affascinare milioni di appassionati, da sempre affezionati alla sua musica e alle sue lotte politiche e sociali. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni Novanta per tutta la Black America. L’ultima fatica del regista americano Boom ripercorre i momenti salienti della vita dell’artista, dai suoi primi passi nel mondo della musica fino al suo misterioso omicidio, avvenuto alla giovane età di 25 anni.