MENU

Altro pienone per A teatro con mamma e papà

Quarto appuntamento con la stagione A teatro con mamma e papà all’Annibal Caro di Civitanova Alta e quarto successo di pubblico, questa volta a dire il vero più numeroso che mai, con un sold out che ha visto il Teatro gremito in ogni sua parte e con il rammarico di aver dovuto dire di no a tantissime famiglie che volevano accedere.

In scena la compagnia Fondazione AIDA di Verona, con uno dei suoi spettacoli più fortunati: Pippi Calzelunghe che per ben due volte negli anni ha vinto il biglietto d’oro come spettacolo più visto in Italia. È stata una festa del pubblico, del Teatro, con famiglie che si sono lasciate trasportare dalle avventure della famosa e simpatica bambina svedese.

Vale per tutti il commento raccolto dalle pagine facebook di Proscenio Teatro di una mamma e che di seguito riportiamo:

“È stato uno spettacolo meraviglioso. Un bambino di 5 anni abbastanza vivace e mai fermo, ieri è stato incollato alla poltrona, folgorato dalla magia del teatro. Questa è l’educazione alla Bellezza. Complimenti e grazie!” (Laura Cinquarla)

Adesso la stagione si ferma per lasciar spazio al carnevale, riprende il 19 marzo, dove in occasione della festa del papà l’incontro sarà con Pulcinella.

Written by:

Published on: 5 Febbraio 2017

Filled Under: News

Views: 1335

Comments are closed.