Al Cecchetti Il sindaco del rione Sanità
Il sindaco del rione Sanità viene proiettato domani 1 ottobre e mercoledì 2 al cinema Cecchetti di Civitanova. Il film diretto da Mario Martone, segue la storia di Antonio Barracano (Francesco Di Leva), “Il Sindaco” del rione Sanità, un “uomo d’onore” che sa riconoscere “gente per bene e gente carogna”. Grazie al suo prestigio e all’aiuto di un amico medico, amministra la giustizia secondo suoi personali criteri, al di fuori dello Stato e al di sopra delle parti.
La pellicola, presentata in Concorso al Festival di Venezia 2019, è tratta integralmente dall’omonima commedia di Eduardo De Filippo.
Biglietto unico ridotto a 8 euro; orari 18.30 e 21.
Al Rossini, invece, prosegue la programmazione di Vivere, la pellicola diretta da Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini. Orario 21.15; biglietto a 5 €, ridotto 4 (fino a 18 anni, oltre i 65 e studenti universitari fino a 24 anni).
Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757, dalle 11 alle 23, tutti i giorni ci sarà sempre un operatore a disposizione.